Comitato Territoriale

Torino

Massari Christmas

Tutte le iniziative del Centro Polisportivo

Le attività sportive del Centro Polisportivo Massari di via Massari 114 non si fermano mai, neppure a Natale.

 

E’ previsto un ricco programma, che inizia il 20 dicembre e si conclude il 6 gennaio.

 

Sabato 20 dicembre dalle 10 alle 20 il giardino del Massari si trasformerà in un mercatino di Natale con bancarelle e stand ludici. Nel pomeriggio dalle 15 alle 19 tante iniziative: nel Palaghiaccio saranno distribuiti dolciumi ai piccoli, che potranno incontrare Babbo Natale nel bar Baita, mentre nella ludoteca si terranno laboratori e giochi.

 

Domenica 21 dicembre proseguirà il mercatino natalizio e nel pomeriggio mini spettacolo sul ghiaccio e sarà ancora a disposizione Santa Klaus e la ludoteca.

 

Mercoledì 24 dicembre grande Festa di Natale dalle 15 alle 17. Con la promozione “Vieni a festeggiare il Natale insieme a noi”, l’ingresso e il noleggio dei pattini costerà 6 euro. Ma la vera attrazione sarà Babbo Natale in pista, che pattinerà con i bambini, dopo lo spettacolo proposto dalla squadra campione di Coppa Europa Uisp di artistico.

 

In occasione della festa saranno premiate le migliori lettere, che hanno partecipato all’iniziativa “Scrivi la tua letterina a Babbo Natale” e per finire panettone e pandoro per tutti.

 

Martedì 6 gennaio la festa della Befana chiuderà i festeggiamenti. Dalle 15 alle 17 la Befana metterà i pattini (ingresso e noleggio 6 euro). Saranno distribuiti caramelle a tutti e la dolce vecchietta si esibirà in performance sul ghiaccio e giocherà con i bimbi presenti.

 

La pista del Palaghiaccio propone in occasione del periodo natalizio tariffe speciali. L’ingresso costa 5 euro, sotto i 5 anni è gratuito e dai 6 e oltre i 60 anni, 4 euro . Per le numerose promozioni e per gli orari di apertura consultare il sito www.centropolisportivomassari.it.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Agenda della Disabilità

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. Con la stesura dell’Agenda si è voluto rispondere così ad una domanda strategica: cosa possiamo fare per raccogliere le sfide del territorio e raggiungere assieme obiettivi che migliorino le nostre comunità, la qualità della vita delle persone e delle famiglie, la gamma delle opportunità percorribili? Per trasformarla in azioni concrete, per segnare quei Goal, è fondamentale il gradimento, l’adesione, il supporto di tutti, proprio perché l’Agenda è uno strumento non di alcuni, ma della nostra comunità. 

L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

Nel 2022 è tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

Satispay

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI

Sinistri

Pacchetto Neve
 
 
 
UISP PRESS

Uisp press