Comitato Territoriale

Torino

Anna Cappellini e Luca Lanotte

Anna Cappellini e Luca Lanotte i campioni del mondo della danza sul ghiaccio domenica 18 al Palaghiaccio Massari

 

 

 

I campioni iridati in carica plurimedagliati Anna Cappellini e Luca Lanottedomenica 18 gennaio saranno a Torino.

 

 

 

La coppia italiana medaglia d’oro 2014 si esibirà domenica a partire dalle 15,30 nel Palaghiaccio Massari di via Massari 114 con ingresso gratuito, un evento promosso dall’Associazione Sport di Borgata e dal Centro Polisportivo Massari.

 

 

 

E’ una grande occasione, per vedere dal vivo gli atleti, che hanno entusiasmato e trasmesso emozioni con il loro modo di interpretare la musica e gli aspetti tecnici del pattinaggio.

 

 

 

Dopo la performance al Massari, i campioni proseguiranno la loro esibizione al parco Dora alle 17.

 

 

 

Per l’occasione, il Palaghiaccio Massari offrirà dalle 16 alle 17 una tariffa scontata per il pattinaggio libero: ingresso intero a 2,50 euro e ridotto e universitari a 2 euro, il noleggio pattini a 2 euro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Agenda della Disabilità

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. Con la stesura dell’Agenda si è voluto rispondere così ad una domanda strategica: cosa possiamo fare per raccogliere le sfide del territorio e raggiungere assieme obiettivi che migliorino le nostre comunità, la qualità della vita delle persone e delle famiglie, la gamma delle opportunità percorribili? Per trasformarla in azioni concrete, per segnare quei Goal, è fondamentale il gradimento, l’adesione, il supporto di tutti, proprio perché l’Agenda è uno strumento non di alcuni, ma della nostra comunità. 

L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

Nel 2022 è tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

Satispay

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI

Sinistri

Pacchetto Neve
 
 
 
UISP PRESS

Uisp press