Comitato Territoriale

Torino

Sbarra, centro, allegro e la tecnica delle punte

Seminario formativo per insegnanti di danza classica

PROFESSORESSA IOULIA SOFINA E' LIETA DI INVITARVI AL

 

SEMINARIO FORMATIVO

per insegnanti di Danza Classica

 "PRIMO CORSO TECNICA  ACCADEMICA" 
Sbarra, Centro, Allegro e la Tecnica delle punte
Torino, anno scolastico 2014-2015

Docente: prof.ssa MARIELLA ERMINI 
CV http://sofina-dancevolution.com/wp-content/uploads/2013/12/Mariella-Ermini-CV-Torino.pdf

Docente di riferimento a Torino: IOULIA SOFINA (www.sofina-dancevolution.com)

Durata 9 ore.

Durante il seminario, rivolto a tutti gli insegnanti di danza classica, verrà  esaminato l'intero programma del primo corso accademico sia dal punto di vista dell'analisi di ogni movimento e passo che da quello metodologico.

Sede ospite: Torino, via Giovanni Cigna, 5, primo piano, Scuola di Danza Classica e Perfezionamento della Compagnia di Danza Balletto Teatro di Torino, 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Porta Susa.

Costo è di 135 euro (+ IVA / -RA per la fatturazione). 
Pagamento direttamente il giorno dell'incontro.

Modalità: il Corso si svolge in un unico week-end, sabato pomeriggio e domenica mattina.

Date e orari: Sabato, 31 gennaio 2015, 14.30 – 19.00

                       Domenica, 1 febbraio 2015, 9.30 – 14.00

Per accedere al Corso occorre inviare il Modulo d'iscrizione (in allegato) via e-mail a ioulia.sofina@libero.it entro e non oltre il 20 gennaio 2015.

Al termine del Corso verra' rilasciato attestato di partecipazione.

I tesserati UISP godono del sconto concordato del 10%


 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Agenda della Disabilità

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. Con la stesura dell’Agenda si è voluto rispondere così ad una domanda strategica: cosa possiamo fare per raccogliere le sfide del territorio e raggiungere assieme obiettivi che migliorino le nostre comunità, la qualità della vita delle persone e delle famiglie, la gamma delle opportunità percorribili? Per trasformarla in azioni concrete, per segnare quei Goal, è fondamentale il gradimento, l’adesione, il supporto di tutti, proprio perché l’Agenda è uno strumento non di alcuni, ma della nostra comunità. 

L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

Nel 2022 è tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

Satispay

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI

Sinistri

Pacchetto Neve
 
 
 
UISP PRESS

Uisp press