Torino

Venerdì 6 marzo sarà presentato il 4° circuito regionale trail Uisp Piemonte

ventisette le gare in calendario

Nato quasi per scommessa nel 2012 nel corso degli anni è cresciuto numericamente e qualitativamente fino a raggiungere l’edizione di quest’anno che vorrebbe chiudere un primo ciclo fatto di esperienze organizzative, crescita, passione, novità e qualche volta anche errori.
Se nel corso degli anni precedenti vi siete avvicinati al Circuito Trail quest’anno vi appassionerete ancora di più, infatti le gare sono aumentate con importanti novità e con ben due Campionati Nazionali UISP, quello di Cantalupo Ligure il 16 maggio e quello di Torino al Parco della Colletta il 14 giugno

Le manifestazioni in calendario sono ben 27, e coinvolgono le province di Torino, Cuneo e Alessandria, più due gare fuori regione in Liguria, una prova di gemellaggio con la UISP della Liguria che speriamo possa trovare interesse nei tanti atleti che in questi anni hanno dimostrato interesse verso il mondo Trail.

Novità di quest’anno oltre alle due gare extraregione è il Regolamento interamente rivisto sulla base degli spunti raccolti tra i trailers nelle ultime due edizioni.

Sarà dato ampio spazio più alla quantità che alla qualità, quest’ultima già premiata in sede di gara singola. Inoltre verranno premiate le partecipazioni alla gare extraregione ed ai Campionati Nazionali.

Se le precedenti edizioni vi sono piaciute non potrete mancare a quella di quest’anno. Base e collante del nostro Circuito e di tutte le gare in calendario è lo spirito di festa e amicizia che ci ha contraddistinto fino ad oggi.

Per ulteriori informazioni è consultabile il sito della UISP a questo indirizzo:

PRESENTAZIONE 4° CIRCUITO REGIONALE TRAIL UISP PIEMONTE

Venerdi 6 marzo Ore 20,45
Circolo Garibaldi
Via Pietro Giuria, 56 Torino angolo corso Dante lato liceo Alfieri

Agenda della Disabilità

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. Con la stesura dell’Agenda si è voluto rispondere così ad una domanda strategica: cosa possiamo fare per raccogliere le sfide del territorio e raggiungere assieme obiettivi che migliorino le nostre comunità, la qualità della vita delle persone e delle famiglie, la gamma delle opportunità percorribili? Per trasformarla in azioni concrete, per segnare quei Goal, è fondamentale il gradimento, l’adesione, il supporto di tutti, proprio perché l’Agenda è uno strumento non di alcuni, ma della nostra comunità.

L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

Nel 2022 è tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

Satispay

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI