Comitato Territoriale

Torino

Un weekend di aikido internazionale con il maestro Christian Tissier

Al Palazzetto Le Cupole il 14 e 15 marzo

Sabato 14 e domenica 15 marzo il Palazzetto Le Cupole di via Artom 111 ospiterà uno stage di aikido, tenuto dal maestro francese Christian Tissier Shihan VII Dan, un evento di carattere internazionale, dove sono attesi almeno 250 di atleti.

 

Sarà un’occasione particolare. Saranno festeggiati i 25 anni di collaborazione del maestro con la Uisp. Tissier, uno degli insegnanti più famosi in Europa, è molto conosciuto perché è l’unico, che ha saputo coniugare la filosofia giapponese e occidentale ed ha codificato l’abc dell’arte marziale, scrivendo molti testi sulle tecniche.

 

La giornata di sabato sarà dedicata completamente all’aikido: dalle 10 alle 11 ken, dalle 11 alle 12,30 aikido; nel pomeriggio dalle 15 alle 16 Jo e dalle 16 alle 17,30 aikido. Dopo le 17,30 sarà festeggiato il maestro con un buffet e le t-shirt celebrative.

 

Domenica mattina ci saranno le ultime due sessioni: dalle 10 alle 11 ken e dalle 11 alle 12,30 aikido.

 

L’evento rientro nel calendario di Torino 2015 Capitale Europea dello Sport.

 

Per info e costi: cell. 335/8180238.

        

 Locandina evento

 

Agenda della Disabilità

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. Con la stesura dell’Agenda si è voluto rispondere così ad una domanda strategica: cosa possiamo fare per raccogliere le sfide del territorio e raggiungere assieme obiettivi che migliorino le nostre comunità, la qualità della vita delle persone e delle famiglie, la gamma delle opportunità percorribili? Per trasformarla in azioni concrete, per segnare quei Goal, è fondamentale il gradimento, l’adesione, il supporto di tutti, proprio perché l’Agenda è uno strumento non di alcuni, ma della nostra comunità. 

L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

Nel 2022 è tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

Satispay

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI

Sinistri

Pacchetto Neve
 
 
 
UISP PRESS

Uisp press