Torino

Le iniziative della Lega Vela per i 70 anni della Liberazione

La Liberazione tramite le vie d'acqua
La Lega Vela partecipa alle celebrazioni del 70° anniversario della Liberazione attraverso la produzione di un breve videoclip - unico nel
suo genere per tematica - da condividere con tutti i circoli e le scuole UISP, con tutti gli appassionati di vela e gli amanti dei valori della
nostra Costituzione: democrazia, libertà, uguaglianza, giustizia.
Il filmato pubblicato sul sito della lega Vela, racconta come la Liberazione sia passata anche attraverso i corsi d'acqua: fiumi, laghi e
mari.
Per ricevere il video in formato .wmv è sufficiente richiederlo all'indirizzo: comunicazione.vela@uisp.it

25 APRILE: NAVIGAZIONE IN FLOTTA

Le imbarcazioni di tutti i circoli e le scuole nostre affiliate in acqua il 25 aprile navigheranno con il tricolore issato e ben in vista, come
in un'unica flotta lungo le coste italiane. Attendiamo fotografie e immagini per creare una galleria fotografica dedicata.

la Segreteria Nazionale Vela UISP

Agenda della Disabilità

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. Con la stesura dell’Agenda si è voluto rispondere così ad una domanda strategica: cosa possiamo fare per raccogliere le sfide del territorio e raggiungere assieme obiettivi che migliorino le nostre comunità, la qualità della vita delle persone e delle famiglie, la gamma delle opportunità percorribili? Per trasformarla in azioni concrete, per segnare quei Goal, è fondamentale il gradimento, l’adesione, il supporto di tutti, proprio perché l’Agenda è uno strumento non di alcuni, ma della nostra comunità.

L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

Nel 2022 è tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

Satispay

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI