Comitato Territoriale

Torino

Il PalaGhiaccio Massari chiude la stagione con il saggio di fine anno

Sabato 16 maggio dalle 14,30 alle 18,30

Si chiude la stagione del ghiaccio della pista del Centro Polisportivo Massari di via Massari 114 con il Saggio di fine anno.

Sabato 16 maggio dalle ore 14,30 alle ore 18,30 si daranno appuntamento 400 atleti di tutte le categorie, che vanno dai piccolissimi agli over40, per dare vita a due performance della durata di un’ora e trenta ciascuna.

Il filo conduttore del saggio sarà l’interpretazione delle Quattro stagioni e in conclusione ci sarà l’esibizione del Gruppo Folk vincitore della 27^ Coppa Europa Uisp.

Il saggio sarà presentato da Niccolò Costantino e Valentina Cattelan.

Il PalaGhiaccio chiude al pubblico domenica 17 maggio e riaprirà i battenti a settembre e le iscrizioni per i corsi riapriranno il 14 settembre 2015. Si conclude un anno sportivo, che ha visto l’avvicinamento di tanti piccoli pattinatori ai primi rudimenti della disciplina e anche molti over60, che hanno utilizzato il Pass60.

L’ingresso all’evento è gratuito.

Per info: www.centropolisportivomassari.it

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Agenda della Disabilità

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. Con la stesura dell’Agenda si è voluto rispondere così ad una domanda strategica: cosa possiamo fare per raccogliere le sfide del territorio e raggiungere assieme obiettivi che migliorino le nostre comunità, la qualità della vita delle persone e delle famiglie, la gamma delle opportunità percorribili? Per trasformarla in azioni concrete, per segnare quei Goal, è fondamentale il gradimento, l’adesione, il supporto di tutti, proprio perché l’Agenda è uno strumento non di alcuni, ma della nostra comunità. 

L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

Nel 2022 è tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

Satispay

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI

Sinistri

Pacchetto Neve
 
 
 
UISP PRESS

Uisp press