Comitato Territoriale

Torino

"Tutto è possibile" Qi Gong di guarigione

Incontri per donne operate al seno all'ospedale San Giovanni Antica Sede di via San Massimo 24

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'Associazione DONNATEA Onlus ed ETRA Associazione promuovono  il percorso 

"TUTTO è POSSIBILE" – QI GONG DI GUARIGIONE
lezione prova 8 ottobre 18.45 - 19.45
Sala Infernotti dell'Ospedale San Giovanni Antica Sede,  via San Massimo 24  Torino
 
INFO: Maura  Parlagreco 333.3393445

Gli incontri sono dedicati alle DONNE operate di tumore.

Dalla millenaria sapienza della Cultura e Medicina Cinese, il progetto trae una serie di esercizi e movimenti per la salute, da praticare in gruppo.

L'attenzione è posta sulla postura, sull'allenamento consapevole, per indurre una maggiore capacità propriocettiva, e sulla pratica del QI GONG BA HAN SHENG per  avvicinare in gioia e leggerezza la propria luce interiore.

 Gli incontri sono tenuti da Maura Parlagreco, istruttore Qi Gong e Taiji della Scuola Internazionale Wacima, studiosa della Medicina Tradizionale Cinese e diplomata nella "Via Guaritrice delle Mani" alla  Scuola di Medicina Orientale Neijing Italia.

 Il percorso prevede 11 incontri con cadenza settimanale il giovedì in orario 18.45-19.45 nella Sala Infernotti dell'Ospedale San Giovanni.

Il costo del pacchetto degli 11 incontri è di 110€, da versare all'iscrizione. 

In caso di impossibilità a partecipare ad uno o più incontri, è previsto un recupero di due incontri da concordare con l'istruttore.

Agenda della Disabilità

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. Con la stesura dell’Agenda si è voluto rispondere così ad una domanda strategica: cosa possiamo fare per raccogliere le sfide del territorio e raggiungere assieme obiettivi che migliorino le nostre comunità, la qualità della vita delle persone e delle famiglie, la gamma delle opportunità percorribili? Per trasformarla in azioni concrete, per segnare quei Goal, è fondamentale il gradimento, l’adesione, il supporto di tutti, proprio perché l’Agenda è uno strumento non di alcuni, ma della nostra comunità. 

L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

Nel 2022 è tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

Satispay

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI

Sinistri

Pacchetto Neve
 
 
 
UISP PRESS

Uisp press