Torino

Torino Cosplay Snow

Domenica 24 gennaio dalle 15 alle 19 al PalaGhiaccio Massari di via Massari 114 lo straordinario evento sul ghiaccio!

Il Palaghiaccio Massari e "Facce da Cosplay" vi invitano ad uno straordinario evento sul ghiaccio!

Vesti i panni del tuo eroe preferito e unisciti alla festa!
In arrivo informazioni per partecipare al fantastico Contest!
Pista di pattinaggio 60x30m!

SPECIALE Pacchetto Cosplayer:
(Si potrà partecipare al Contest acquistando uno di questi pacchetti)
10 €: 4 ore di pattinaggio, ingresso, noleggio pattini, utilizzo spogliatoi, guardaroba custodito.
5 €: 4 ore di pattinaggio, ingresso con pattini propri, utilizzo spogliatoi, guardaroba custodito.
7 €: 2 ore di pattinaggio (15.00-17.00 oppure 17.15-19.15), ingresso, noleggio pattini, utilizzo spogliatoi, guardaroba custodito.
5€: BAMBINI E RAGAZZI dai 6 ai 12 anni accompagnati da Cosplayer, 4 ore di pattinaggio, ingresso, noleggio pattini, utilizzo spogliatoi, guardaroba custodito.

Prezzi ordinari per un turno di pattinaggio:
(15.00 - 17.00 oppure 17.15 - 19.15)
Ingresso: 5 €
Ridotto (6-15 anni, Over 60, Universitari, Militari, soci AICS, PGS, CSI, UISP): 4€
Noleggio Pattini: 4 €
Gruppi (min. 10 persone): 7 € Ingresso + Noleggio
Clicca qui per le Tariffe Famiglia e per i nostri Abbonamenti:

CONTEST:
COSPLAY CONTEST
Durante la giornata saranno presenti tra i partecipanti tre giudici in incognito (fino al momento della premiazione non saranno svelate le loro identità), esterni all'organizzazione e pronti a valutare i miglior costumi e personalità.
Le categorie premiate saranno:
-Miglior Cosplay Snow (a tema)
-Miglior Cosplay Maschile
-Miglior Cosplay Femminile
-Premio Simpatia
-Miglior Coppia
Incluso solamente nel Pacchetto Cosplayer sarà presente un guardaroba custodito all'interno dello stabile per coloro che ne necessitano, inoltre verranno messi a disposizione dei camerini per i cisplayer che desiderano cambiarsi in loco
ORARI CAMERINI:
14.00-15.00
16.45-17.15
18.00-18,30
19.00-19.30
Regolamento in arrivo.

Come Raggiungerci:
Linea 10N fermata Massari Cap.
Linea 52 fermata Veronese
Linea 2 fermata Chiesa Salute

Facce Da Cosplay: https://www.facebook.com/groups/448967788602123/?fref=ts

Palaghiaccio Massari
Via Giuseppe Massari 116, Torino
www.centropolisportivomassari.it
palaghiaccio@centropolisportivomassari.it

Agenda della Disabilità

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. Con la stesura dell’Agenda si è voluto rispondere così ad una domanda strategica: cosa possiamo fare per raccogliere le sfide del territorio e raggiungere assieme obiettivi che migliorino le nostre comunità, la qualità della vita delle persone e delle famiglie, la gamma delle opportunità percorribili? Per trasformarla in azioni concrete, per segnare quei Goal, è fondamentale il gradimento, l’adesione, il supporto di tutti, proprio perché l’Agenda è uno strumento non di alcuni, ma della nostra comunità.

L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

Nel 2022 è tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

Satispay

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI