Comitato Territoriale

Torino

Corpo Contemporaneo II

Declinazioni di danza contemporanea promosse da Ginger Company sabato 12 gennaio dalle 11 alle 12,30 e dalle 15 alle 19 da Ginger Company in via Plana 5

 

Torna l’appuntamento diGinger Company, dopo il successo della prima edizione, con l'universo della danza contemporanea.

Un vero itinerario che parte dal movimento creativo e lo Yoga, passando dalle tecniche Cunningham, Release e Floorworkper arrivare alle contaminazioni con la Danza Indiana e l’Hip Hop.

Sabato 12 gennaio, dalle 11 alle 19, l’associazione aprirà le porte di via Plana 5, a Torino, a tutti coloro che vorranno esplorare le diverse declinazioni della danza contemporanea, senza limiti di età o livelli.

Con Gabriel Beddoes, Mirella Jahier, Claudia Serra, Barbara Stancati, Antonella Usai, Alice Valzano, Clara e Mirella Voglino

L’evento è gratuito con modalità Up to You ed è consigliato dai 13 anni in su.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Agenda della Disabilità

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. Con la stesura dell’Agenda si è voluto rispondere così ad una domanda strategica: cosa possiamo fare per raccogliere le sfide del territorio e raggiungere assieme obiettivi che migliorino le nostre comunità, la qualità della vita delle persone e delle famiglie, la gamma delle opportunità percorribili? Per trasformarla in azioni concrete, per segnare quei Goal, è fondamentale il gradimento, l’adesione, il supporto di tutti, proprio perché l’Agenda è uno strumento non di alcuni, ma della nostra comunità. 

L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

Nel 2022 è tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

Satispay

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI

Sinistri

Pacchetto Neve
 
 
 
UISP PRESS

Uisp press