Comitato Territoriale

Torino

Maxiboom

Auguri per i 4 anni di attività delle Bloody Wheels

Il mese di maggio vede le Bloody Wheels RD Torino impegnate in due eventi, uno in casa, e uno in trasferta.    
Il 20 maggio la squadra torinese festeggia 4 anni di attività, regalandosi un doppio appuntamento in via Trecate 46: uno scrimmage co-head tra membri della nazionale italiana maschile (Wood gang) e un mixed team italo-francese (Unamed Basterds).    
A seguire un altro scrimmage tra Bloody Wheels e Crimson Vipers RD Bergamo.      
La trasferta si terrà invece a Lecce il 27 maggio, dove per la prima volta in Puglia si disputerà un triangolare beginners che vedrà come sfidanti la nuova formazione adriatica Seaster, le Worst Warsaw Derby Team e le Bloody Wheels RD Torino.

Info Maxiboom: https://www.facebook.com/events/1278161915630628/    
Info SalenTrack: https://www.facebook.com/events/424419284585909/

Agenda della Disabilità

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. Con la stesura dell’Agenda si è voluto rispondere così ad una domanda strategica: cosa possiamo fare per raccogliere le sfide del territorio e raggiungere assieme obiettivi che migliorino le nostre comunità, la qualità della vita delle persone e delle famiglie, la gamma delle opportunità percorribili? Per trasformarla in azioni concrete, per segnare quei Goal, è fondamentale il gradimento, l’adesione, il supporto di tutti, proprio perché l’Agenda è uno strumento non di alcuni, ma della nostra comunità. 

L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

Nel 2022 è tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

Satispay

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI

Sinistri

Pacchetto Neve
 
 
 
UISP PRESS

Uisp press