Torino

Newsletter Uisp Torino N. 5 dell' 8 Novembre 2019

[LE NUOVE CONVENZIONI]

Colonia astigiana “Porta paradisi” casa per ferie via La Rho, 70 – Bardonecchia (To)

e-mail: info@coloniabardonecchia.it tel. 0122.99090 - cell. 338.4994820 - 349.4337759.

L’offerta della casa per ferie: la struttura dispone di ampie camerate, molto luminose e con vista sulle montagne, perfette per i soggiorni in gruppo, oltre a stanze singole, doppie, triple o quadruple, per ospitare singoli o famiglie con bambini, arredate in modo semplice, ma dotate di ogni comfort per rendere piacevole il soggiorno in montagna.

[LE AGEVOLAZIONI AL TEATRO REGIO]

Novembre è il mese della danza ed è l’occasione per scoprire il balletto La Bisbetica Domata con Les Ballets de Monte-Carlo e Fuego, spettacolo di flamenco con la Compañía Antonio Gades. Ingresso agli spettacoli al prezzo speciale di euro 25 a persona.

Modalità di acquisto: l'acquisto dei biglietti dovrà avvenire unicamente tramite il sito web del Teatro sulla piattaforma Vivaticket scegliendo al momento dell'acquisto il biglietto "ARABESQUE" e inserendo nell'apposita casella in codice "PAR11".

Le date de "La Bisbetica Domata": giovedì 7 Novembre ore 20 venerdì 8 Novembre ore 14.30 sabato 9 Novembre ore 14.30 sabato 9 Novembre ore 20

info www.teatroregio.torino.it/opera-e-balletto-2019-2020/la-bisbetica-domata

Le date di "Fuego": giovedì 14 Novembre ore 20 domenica 17 Novembre ore 15

[AIACE PER IL MESE DI DICEMBRE]

[ASD IL GABBIANO]

Sabato 16 Novembre, presso la palestra dell'associazione "Il Gabbiano" (Via Bardonecchia, 181 | 10141 Torino), si terranno due stage con Mirko Mosca. Due livelli proposti: avanzato - 12.30|14.00, intermedio - 14.30|16.00. |011/DANZA - V Rassegna Coreografica| Il giorno 9 Dicembre, presso il Teatro Crocetta a partire dalle 20.30, si terrà la V edizione della Rassegna Coreografica sotto la direzione artistica di Renata Pagliassotto.

info gabbianodanza@gmail.com

Agenda della Disabilità

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. Con la stesura dell’Agenda si è voluto rispondere così ad una domanda strategica: cosa possiamo fare per raccogliere le sfide del territorio e raggiungere assieme obiettivi che migliorino le nostre comunità, la qualità della vita delle persone e delle famiglie, la gamma delle opportunità percorribili? Per trasformarla in azioni concrete, per segnare quei Goal, è fondamentale il gradimento, l’adesione, il supporto di tutti, proprio perché l’Agenda è uno strumento non di alcuni, ma della nostra comunità.

L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

Nel 2022 è tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

Satispay

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI