Comitato Regionale

Toscana

Lega Ciclismo - Comunicati - Congresso Nazionale Chianciano

Congresso Nazionale Chianciano

Dal Congresso di Chianciano esce una lega ciclismo rinnovata.

E’ iniziato nel pomeriggio di Venerdi u.s. presso l’Hotel Ambasciatori di Chianciano il Congresso Nazionale della Lega Ciclismo Uisp. Dopo le operazioni di registrazione dei delegati i lavori sono iniziati con la relazione del Presidente uscente Davide Ceccaroni a cui è seguito il dibattito ed il pomeriggio si chiudeva con il l’intervento del Vicepresidente Nazionale uscente e candidato alla Presidenza Uisp, Vincenzo Manco. Il Sabato mattina in assise plenaria, tutte le leghe dell’area ambiente alla sala Astoria, per un dibattito sulle politiche ambientali aperto da Santino Cannavò e contributi di esperti e studiosi, filmati a cui sono seguiti interventi dei Congressisti. Nel pomeriggio di Sabato è ripreso il confronto tra i delegati sulle questioni del ciclismo, della bicicletta,sulla mobilità e scuole ciclismo, sulla Uisp ed il tesseramento,   che hanno appassionato la sala ed inchiodato i congressisti ai loro posti. La serata di gala nel salone delle Terme chiude la seconda giornata dei lavori. Altri interventi la Domenica mattina e quindi l’elezione del nuovo Consiglio nazionale che guiderà la lega ciclismo nei prossimi quattro anni. Sono risultati eletti all’unanimità:

Nuovo Consiglio Nazionale  :Ceccaroni Davide,Vezzali,  Michele,Tamburini Dino,Garavini Aurelio,Dall’Ovo Giovanni,Lanconelli Mauro,Materassi Orlando,Maggi Remo,Simonelli Cinzia,Caracò Enrico,Capozzucco Umberto,Quarta Sergio,Iuliano Sabato,Piersantini Michele,Ruffino Piero.

Nel Consiglio della lega ciclismo nazionale, la Toscana sarà rappresentata nel prossimo quadriennio da Maggi Remo, Simonelli Cinzia e Materassi Orlando.

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE