Comitato Regionale

Toscana

Le finali di Boia! Che Blocco!

Sabato 14 giugno a Pisa presso I Passi la finalissima di Boia! Che Blocco!, il primo circuito boulder toscano organizzato e promosso dalla Lega Montagna UISP Toscana insieme alla Fasi e in collaborazione con le Società sportive +Gaz, Balance, Sottosopra, Chiodofisso ed Equilibri Precari.

Progetto

Si chiama “BOIA! CHE BLOCCO!” il Primo circuito Boulder Toscano organizzato e promosso dalla Lega Montagna UISP Toscana insieme alla Fasi e in collaborazione con le Società sportive +Gaz, Balance, Sottosopra, Chiodofisso ed Equilibri Precari, che ospiteranno l’evento nelle proprie strutture.

Un’occasione per promuovere la disciplina dell’arrampicata, e favorire la conoscenza delle realtà che operano sul territorio. Da Firenze a Siena, passando per Carrara e Pisa, 4 tappe per testare la propria passione o per avvicinarsi a questa attività e giungere alla festa finale che si terrà a maggio a Pisa in occasione del Raduno dei Gruppi Trekking Toscani.

Ore 14.00 Arrampicata Libera

Ore 18.00 Inizio Gara

Ore 20.30 Finalissima e premiazione

Il primo classificato (categoria uomini e donne) si aggiudicherà un viaggio premio.

Il tutto sarà condito da musica, spettacoli, cibo e aperitivi.

E-mail: boiacheblocco@gmail.com
Gruppo Facebook: Boia! Che Blocco!

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE