Comitato Regionale

Toscana

Ciaspolando - Campionato UISP Ciaspole

Domenica 15 febbraio a Pian di Novello - Cutigliano (Pistoia) si terrà il Campionato Nazionale UISP con racchette da neve agonistico, non agonistico, ludico-motorio.

Iscrizioni e inizio manifestazione:

- On line su www.sportnellanatura.com entro le 24.00 del 10 febbraio 2015

- Iscrizioni in loco dalle ore 15.00 alle ore 20.00 il giorno 14.02.2015 e dalle ore 8.00 il giorno della manifestazione presso la struttura presente alla Pianaccina in Loc. Pian di Novello

- Partenza manifestazione Ciaspolando ore 10.30

Partecipazione:

- E' aperta a tutti: atleti agonisti e non (in regola con le specifiche normative sanitarie per l'attività agonistica) amanti della natura, gruppi di amici, nuclei familiari.

Possibili percorsi:

"Ludico/Motorio"
Itinerario all'interno della Riserva Naturale Biogenetica "Pian degli Ontani": fino all'Orto di Giovannino (A/R Km 2,8) oppure a propria discrezione fino al Rifugio Lagacciolo (A/R Km 6,8)

"Agonistico" e "NON agonistico"
Itinerario all'interno della Riserva Naturale Biogenetica "Pian degli Ontani": percorso gara fino al Rifugio Lagacciolo (A/R km 6,8)

Quota di partecipazione:

• Iscrizione: euro 8,00
  • Noleggio ciaspole: euro 6,00

Il versamento della quota di iscrizione da diritto al "Ricordo di parteciazione" consistente nel pettorale della manifestazione e in un pacco gara che verrà consegnato ai primi 300 iscritti. La sola pre-iscrizione non dà diritto al pacco gara. Per aver diritto al pacco gara è necessario iscriversi effettuando il versamento della quota di partecipazione.

E' possibile effettuare l'iscrizione on-line su www.sportnellanatura.com ed allegare

• copia del bonifico bancario
    Bonifico bancario intestato a Sci Montagna Pistoiese ASD, via Case Alte, 381 - Loc. Maresca - 51028 San Marcello Pistoiese (PT)
    IBAN: IT90G  08922  70520  0000  00017501
    Causale: "Ciaspolando 2015", Nome e Cognome
  • certificato di idoneità agonistica per coloro che vogliono partecipare in maniera "Agonistica" e "non Agonistica".

L'iscrizione on-line priva dell'allegato attestante il versamento della quota prevista vale come pre-iscrizione.

Regolamento:

Consulta il Regolamento dettagliato.

Premiazione:

Premiazione al termine della manifestazione presso la zona di partenza.

Ristoro finale per tutti i partecipanti

Sarà possibile usufruire del servizio docce presso le strutture del Campeggio "Il Pinguino".

Informazioni:

Sito web: www.sportnellanatura.it