Comitato Regionale

Toscana

Campionato Nazionale Corsa in Montagna

Domenica 31 maggio a Terrinca (LU) si svolgerà il 14° Trofeo Parco Apuane valido anche come Campionato Nazionale Corsa in Montagna UISP.

La gara è organizzata dal GP Parco Alpi Apuane in collaborazione cin il Circolo Arci Le Tanacce, l'Unione dei Comuni della Versilia, Corchia Underground, il Comune di Stazzema e con il patrocinio del Parco Regionale delle Alpi Apuane.

La gara è valida per il Corrilunigiana.

Partenza

Ritrovo

Iscrizioni

Le iscrizioni al Campionato Nazionale vanno effettuate entro le 24 del 28 maggio 2015 al numero 055.9029629 oppure via e-mail a servizio.iscrizioni@gmail.com. € 5,00 da versare al ritiro pettorale.

IMPORTANTE:
Per partecipare al Campionato è obbligatorio possedere
tessera UISP Atletica Leggera o atletica leggera trail 2014-2015, con certificato medico di tipo agonistico per l’atletica leggera, (tess. nr. 15….) recante come data di rilascio tessera dal 24/05/2015 per poter competere per la maglia tricolore. Gli/le atleti/e che si tessereranno dal 25/05 al 30/05, potranno partecipare per portare punti alla propria società e ritirare l’eventuale premio secondo l’ordine d’arrivo, ma:

• non competono per la maglia e il titolo nazionale uisp,
  • devono portare al seguito la tessera uisp in originale, per esibirla.

Scarica il Volantino

Scarica il Regolamento