Comitato Regionale

Toscana

Giochi senza frontiere con la Uisp

Due giorni a tutto divertimento al parco dell'Ombrone di Grosseto organizzati dal Camper Club Maremma e dalla Uisp per beneficenza.

Appuntamento sabato 5 settembre al Parco Ombrone, anche se già venerdì è previsto l'arrivo dei camperisti in via Leoncavallo con il cocktail di benvenuto e il pasta party. Una gran bella iniziativa che sta per diventare davvero imperdibile per tutti gli amanti dei camper. Sabato e domenica i partecipanti si confronteranno in palo della cuccagna, corsa con cucchiaio e uovo, corsa con carrette piene di palloni, carriola umana, gincana con le bici.

Iscriversi a ogni gioco costerà tre euro. Domenica 6 settembre alle 11 gran finale con la mostra dell'animale più simpatico del camper (iscrizione con targa del camper, possibili trucchi e maschere). Per informazioni 3491067459 (logistica camper), 3315784970 (iscrizione giochi), 3476130969 (prenotazioni pranzi e cene).

Da La Nazione di mercoledì 2 settembre 2015

APP ENTRA FACILE