Comitato Regionale

Toscana

Seminario Fiscale

Un momento di approfondimento per fare il punto sui principali adempimenti fiscali e gestionali in capo alle associazioni e società sportive dilettantistiche.

Ser. Am. Uisp, società servizi amministrativi dell’Uisp Regionale Toscana, continua il suo percorso di sostegno sulle tematiche amministrative ai Comitati territoriali Uisp e alle loro basi associative affiliate alla luce della crescente attenzione degli organi di controllo  verso le realtà del terzo settore. Per questo la UispComitato di Firenze organizza un seminario venerdì 27 novembre dedicato a questi aspetti. Ad intervenire saranno Tiziano Pesce responsabile tesseramento e consulenze Uisp Nazionale e Enrica Francini membro della commissione consulenze Uisp Nazionale e responsabile Ser.Am. Uisp.

“L’attenzione che UISP riserva ai propri soci – spiega Enrica Francini – non può che passare da una gestione efficiente ed efficace di ogni sodalizio sportivo. Ser.Am. con la  sensibilità e la disponibilità proprie della UISP, persegue sempre l’obbiettivo di sostenere, aggiornare e tutelare quotidianamente i dirigenti impegnati su questi aspetti delicati e complessi”.

Il corso si terrà alle ore 21 presso la sala riunioni di AUSER di Sesto Fiorentino in Via P.Pasolini, 105.

L'iscrizione è GRATUITA, mentre la prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al Comitato Uisp di Firenze,
Tel. 055 6583505 - e-mail: segreteriauispfi@uon.it