Comitato Regionale

Toscana

L'Uisp Toscana per Coalizione Clima

Anche l’Uisp Toscana si prepara alla grande Marcia Globale per il Clima del 29 novembre prossimo. L’Uisp infatti partecipa a pieno titolo all’importante mobilitazione, organizzata dalla Coalizione italiana clima, con l’obiettivo di far sentire la propria voce contro gli effetti dei cambiamenti climatici.

Il Comitato Regionale Uisp Toscana favorisce la partecipazione di quanti vorranno essere presenti all’evento mettendo a disposizione un pullman  che partirà da Firenze alle ore 9,00  nei pressi dell’OBI Hall - Lungarno Aldo Moro (Firenze Sud), con ripartenza da Roma prevista dai Fori Imperiali non oltre alle ore 18,00. Il rientro a Firenze è previsto per le ore 22,00.

“La marcia di Roma, dopo gli ultimi fatti di tragica attualità, si carica di significati sempre più importanti – precisa il presidente regionale Matteo Franconi – parteciperanno  infatti anche i movimenti pacifisti e le organizzazioni che lavorano con i migranti, tutti insieme per dimostrare che la società civile è presente e vuole un mondo migliore. E’ giunto davvero il momento di rafforzare un nuovo modello di sviluppo che punti alla tutela delle risorse naturali e del bene comune tutto. Per questo dobbiamo essere in tanti e farci sentire”.

Chiunque voglia partecipare è pregato di comunicarlo all’indirizzo toscana@uisp.it, entro e non oltre le ore 13 di Giovedì 26 novembre. Per maggiori informazioni  puoi rivolgerti alla Segreteria del Comitato Regionale Uisp Toscana, tel. 0550125623 e.mail toscana@uisp.it tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, chiedendo di Barbara o Stefania

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE