Comitato Regionale

Toscana

Tre nuovi corsi di formazione del Comitato di Pistoia

Sabato il corso di Aree Comuni (Pistoia e Prato) per Giudici, Arbitri, Cronometristi e Figure Similari

Tre nuovi corsi attivati dalla Uisp di Pistoia, dal prossimo weekend per creare gli Aspiranti Giudici di Ciclismo; Arbitri, Giudici e Cronometristi e ancora per Dirigenti, tecnici, Insegnanti ed educatori.

In ordine temporale, il primo sarà il corso di Aree Comuni (Pistoia e Prato) per Giudici, Arbitri, Cronometristi e Figure Similari che si terrà in unica data il  6 febbraio alla Uisp di Pistoia, via Gentile 40/g. Il corso ha lo scopo di creare e trasmettere conoscenze trasversali a Giudici, Arbitri, Cronometristi e Figure Similari che operano all’interno dell’UISP. Durante il corso verranno trattati argomenti non legati in maniera specifica a discipline, sport o attività, ma argomenti che risultano essere dotati di trasversalità. Sabato prossimo a Pistoia dalle 8 alle 13 incontro a curadel 118 Pistoia-Prato-Firenze. Dalle 14 alle 15 primo Intervento e primo soccorso a cura del 118 Pistoia-Prato-Firenze; dalle 15 alle 16 mission Associativa  a cura di Arianna Nerini e Nicola Tesi; dalle 16 alle 18 cenni  di  aspetti giuridici e fiscali legati allo sport a cura di Alessandro Labischi.

Ma la Uisp organizza anche il corso di Aree comuni (sempre Pistoia e Prato) per dirigenti, tecnici/insegnanti/educatori, operatori sportivi volontari e formatori: tre date, il 6 febbraio, poi il 5 e 12 marzo. Il 6 febbraio il corso coinciderà con quello di cui sopra.

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE

UISPPRESS NAZIONALE

 

NUOVA CONVEZIONE PER I SOCI UISP

SCOPRI LA CONVENZIONE PER I SOCI UISP