Comitato Regionale

Toscana

Penultima tappa per i roller del Trofeo Amiata

Penultima tappa per il Trofeo Amiata, il tour di quattro prove con i pattini in linea in varie località dell'omonimo monte.

L'appuntamento è per il 28 agosto 2016, dalle 15 alle 18, sulla via di San Rocco a Santa Fiora, in provincia di Grosseto, prima della quarta ed ultima tappa che si svolgerà il 17 settembre ad Abbadia San Salvatore.

Ad organizzare questo nuovo circuito è lo Sci Club Lo Scoiattolo insieme alla Uisp, con la collaborazione dell’Unione dei Comuni Amiatini e del Comune di Santa Fiora che dà il patrocinio, con l'intento di far conoscere questa disciplina e contemporaneamente valorizzare le bellezze del nostro territorio.

Le iscrizioni saranno effettuate alla partenza della manifestazione, in modo da favorire la partecipazione di quante più persone possibili, e le premiazioni saranno effettuate con prodotti tipici locali.

Per informazioni Sci Club Lo Scoiattolo, 366.6595005, 347.1437020 o Uisp Nazionale Neve 348.4427270 o Uisp Nazionale Pattinaggio 347.0433983

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE