Comitato Regionale

Toscana

La Festa degli EPS - Il Villaggio dello Sportivo

Domenica 13 Novembre al Palazzetto PalaMattioli di Firenze, dalle ore 10 prende il via per la prima volta in Toscana la Giornata degli Enti di Promozione Sportiva organizzata dal CONI Toscana e dai 15 EPS presenti sul territorio.

Sarà una giornata di festa per provare tutte le discipline sportive presenti, da parte di giovani e meno giovani, fino alle ore 18,00.

La giornata è aperta dalla passeggiata CAMMINA con NOI: Festa dello Sportivo. Questo il programma:

Passeggiata accessibile e adatta a tutti. La partecipazione è libera e gratuita

Percorso
Interamente pianeggiante adatto a tutti di circa 3.5 km

Ritrovo e partenza
Ore 9.00 PalaMattioli (via Benedetto Dei) presso lo stand UISP – OPES

Itinerario
Via Benedetto Dei, via Magellano, attraversamento viale Guidoni, Parco San Donato, visita del parco e del laghetto, zona universitaria e le sue piazzette, viale Guidoni, via del Terzolle, via Panciatichi, via Antonioli, via Caboto, via Benedetto Dei (rientro previsto ore 10.30 circa).

In caso di pioggia sarà valutato sul momento lo svolgimento della passeggiata

La Festa degli Enti di Promozione Sportiva al PalaMattioli si svolgerà dalle 10.00 alle 18.00 e dove ci sarà spazio per danza, tatami, crossfit, pole dance, burraco, biliardino, ginnastica artistica, badminton, basket e mini basket, volley e mini volley, tennis, calcio, triathlon, nordic walking, lacrosse, agility dog, veka, softair, mountain bike e tanto altro ancora.

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE