Comitato Regionale

Toscana

Motociclismo

ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE !!!!!

Enduro Uisp Toscana comunica che , in accordo con Uisp Motorismo Umbria, la gara a Città di Castello sarà valevole anche per la 1^ Prova di Trofeo Mini Enduro Uisp, che si effettuerà Sabato 19 Settembre alle ore 15,00 circa. Ricordiamo che le preiscrizioni dovranno essere fatte obbligatoriamente tramite il link che segue : http://www.uisp.it/motociclismo/pagina/umbria. Al fine di evitare assembramenti e di ridurre al minimo le attività di segreteria il versamento della quota di iscrizione , che è di € 20,00, dovrà essere effettuato con bonifico IBAN IT10N0707538740000000715906 intestato a EN-TEAM A.S.D, la copia dell'avvenuto versamento inviata a enteam2018@gmail.com , inoltre il giorno della manifestazione i piloti e gli accompagnatori dovranno consegnare l'autodichiarazione attestante l'assenza di infezione da SARS-COV 2 e di rischi di contagio sottoscritta in ogni sua parte. Sacrica cliccando QUI l' Autodichiarazione COVID-19. Per ulteriori info : Maurizio 3395325236 Buon inizio a tutti i nostri Mini Enduro !!!

Al fine di evitare assembramenti e di ridurre al minimo le attività di segreteria il versamento della quota di iscrizione , che è di € 20,00, dovrà essere effettuato con bonifico IBAN IT10N0707538740000000715906  intestato a  EN-TEAM A.S.D, la copia dell'avvenuto versamento inviata a enteam2018@gmail.com , inoltre il giorno della manifestazione i piloti e gli accompagnatori dovranno consegnare l'autodichiarazione attestante l'assenza di infezione da SARS-COV 2 e di rischi di contagio sottoscritta in ogni sua parte.
Sacrica cliccando  QUI l' Autodichiarazione COVID-19.

Per ulteriori info : Maurizio 3395325236
Buon inizio a tutti i nostri Mini Enduro !!!

Enduro FB

MotoCross FB