Comitato Regionale

Toscana

Motociclismo

COMUNICAZIONE SDA MOTORISMO - FUTURE ATTIVITA'

Il Settore di Attività Motorismo Toscana, esprime solidarietà ai motociclisti che attendono con ansia la ripresa dell'attività, sospesa ormai da tempo per la grave emergenza che stiamo vivendo.

Purtroppo non possiamo dare notizie sulla reale possibilità di praticare lo sport motociclistico, escludendo l'attività agonistica, chiaramente sospesa, per i soli allenamenti qualsiasi interpretazione data oggi, potrebbe essere smentita domani; è estremamente difficile districarsi tra DPCM, Ordinanze Regionali, Linee Guida, relative FAQ pubblicate a chiarimento, risposte diverse date dallo stesso ente ad uguali quesiti posti.

Sicuramente appena possibile verrà ripresa l'attività UISP Motorismo, il gruppo dirigente dell'SDA sta lavorando per programmare l'avvio dei campionati, quando sarà autorizzata la pratica agonistica, nel rispetto delle condizioni di sicurezza necessarie, imposte dalle linee guida.

A tutti i nostri tesserati chiediamo di attendere con fiducia, anche se la pazienza comincia a scarseggiare, UISP Motorismo non si è dimenticata di voi!

Enduro FB

MotoCross FB