Comitato Regionale

Toscana

25 Febbraio XI Congresso Uisp Toscana: tutte le informazioni logistiche

Conclusasi la fase territoriale, anche il Comitato regionale si appresta ad affrontare la scadenza congressuale.

I lavori dell’XI Congresso Regionale dell'Uisp Toscana si svolgeranno sabato 25 febbraio a Firenze, al Grand Hotel Mediterraneo, Lungarno del Tempio 44, alle 7,00 in 1^ convocazione e alle 9,00 in 2^ convocazione. Il Programma dei lavori, approvato in sede di convocazione del Congresso e allegato alla relativa delibera, è il seguente:

• insediamento Commissione Verifica Poteri presso sede svolgimento Congresso;
  • accredito delegati;

• apertura lavori e nomina Presidenza e Segretario;

• saluto invitati;

• comunicazione Commissione Verifica Poteri;

• nomina scrutatori;

• indicazione orario limite accredito delegati;

• intervento del Presidente uscente;

• nomina eventuali commissioni;

• dibattito;

• votazione di eventuali mozioni/documenti;

• elezione del Consiglio Regionale;

• elezione del Collegio dei Revisori Contabili;

• elezione delegati al Congresso Nazionale;

• proclamazione degli eletti e termine lavori.

I lavori si protrarranno presumibilmente fino al pomeriggio inoltrato; il pranzo, da consumare in Hotel, è ovviamente a carico del Comitato Regionale.

Alcune informazioni logistiche per raggiungere l'hotel:

per chi arriva in treno:

Dalla Stazione FS Centrale Firenze Santa Maria Novella, prendere l'autobus di linea n.14 e scendere alla fermata Grand Hotel Mediterraneo in Via Arnolfo (retro albergo). Dalla Stazione FS Campo Marte prendere l'autobus di linea n.13 in via Mazzini (ATTENZIONE non 13 A) e scendere alla fermata Pecori Giraldi

per chi arriva in auto:

Dall'Autostrada A1 uscire al casello Firenze Sud, procedere sempre dritto lungo il raccordo fino al raggiungimento dell'unico semaforo, girare a sinistra e continuare sempre dritto per circa 2 km in Lungarno Colombo. Arrivati sul Lungarno del Tempio il Grand Hotel Mediterraneo si trova sulla destra, in prossimità dell'ultimo semaforo che immette in Viale Amendola.

Per chi arriva dalla FI-PI-LI, dopo Il Ponte alla Vittoria proseguire su Viale Fratelli Rosselli, Viale Strozzi, Viale Spartaco Lavagnini, Viale Matteotti, Viale Gramsci e Viale della Giovine Italia fino all’A
rno, dopodiché svoltare a sinistra in Viale Amendola, a destra in Via Arnolfo, ancora a destra in via Orcagna e infine a destra sul Lungarno del Tempio. Il parcheggio custodito (a pagamento) più vicino è in Piazza Beccaria

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE