Comitato Regionale

Toscana

52° GIRO DELLE ALPI APUANE

In programma il 16 giugno 2019 un percorso suggestivo tra le montagne Apuane

L’Asd Alpi Apuane organizza il 52° Giro delle Alpi Apuane . Città di Massa  rientrando così tra le competizioni più longeve del panorama ciclistico italiano.

Lo manifestazione intende valorizzare il territorio apuano e dare lustro ad una città che ha molto da offrire dal punto di vista paesaggistico, proponendo un evento sportivo patrimonio della comunità intera. All’interno della manifestazione ci saranno stand espositivi di settore e sponsor partner, il tradizionale pasta party, il pacco gara per tutti gli iscritti e la premiazioni per i migliori atleti.

Il giro ha una lunghezza di circa 143 km  con 3200mt/disl e porterà i cilisti tra i punti piuù suggestivi del territorio: Piazza degli Aranci, Palazzo Ducale, Cave di Marmo, Ponti di Vara, Equiterme, Lago di Vagli, Careggine, Passo del Vestito solo per citarne alcuni.
Si tratta di un percorso particolarmente impegnativo, adatto a chi ha fatto della bicicletta il proprio modo di vivere o per chi ha semplicemente la passione delle due ruote.

INFO UTILI
- Iscrizioni on line su MySdam. Da giovedi 13 Giugno a sabato 15 Giugno sarà possibile iscriversi presso il punto vendita Il Ciclista  di Massa (ingresso lato Viale Roma). Sempre presso il negozio sara possiible riitirare il pacco gara.
-   Zona EXPO Sponsor: Piazza Aranci
- Ritrovo e partenza Piazza Aranci - Servizio di Cambio e Docce