Comitato Regionale

Toscana

A Colle Val d'Elsa la terza prova del Trofeo Toscana Master

Oltre 400 atleti per una grande giornata di sport

Domenica 17 Marzo si terrà alla Piscina Olimpia di Colle Val d'Elsa (Siena) la terza prova del Trofeo Toscana Master e Categoria Uisp 2018/19, valevole come prova di Coppa Italia. Gli iscritti sono più di 400 per una grande manifestazione che si svolgerà durante tutto l'arco della giornata, a partire dalle ore 9:00.

Le gare in programma per la mattina sono: 200 misti - 50 dorso – 100 stile - 50 rana – 100 farfalla – staff 4x50 mista (M/F). Per il pomeriggio: 400 stile – 100 dorso – 50 stile – 100 rana – 50 farfalla – staff 4x50 stile (M/F).

"Siamo molto soddisfatti per la risposta delle società – dichiara Alessio Pacini, responsabile Sda Nuoto Toscana – la grande partecipazione è segno dell'ottimo "lavoro" di tutta la squadra di volontari della nostra struttura di attività, sempre attenti ad ascoltare le società per apportare miglioramenti. In quest'ottica da questa prova i risultati saranno consultabili in tempo reale all'indirizzo preposto" .

A inizio manifestazione verrà osservato un minuto di silenzio per ricordare l'atleta master del Circolo Nuoto Lucca Alessandro Natali, scomparso il 3 febbraio scorso.

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE