Comitato Regionale

Toscana

A Pontedera le premiazioni del motociclismo: festa con 150 centauri

Si è conclusa la stagione del motociclismo toscano targato Uisp: domenica 26 novembre le premiazioni.

Domenica 26 novembre al museo Piaggio di Pontedera, dalle 14, grande festa con tutti i protagonisti di questa annata. Saranno premiati circa 150 centauri, tra adulti e giovanissimi. “Con l’ultima manifestazione del 5 novembre – spiega Doriano Morandi, coordinatore regionale struttura di attività motociclismo - siamo arrivati alla conclusione dei trofei toscani ed è il momento della premiazione di quanti per le prestazioni e la costanza nella partecipazione hanno ottenuto risultati positivi, classificandosi entro i primi cinque della loro categoria. La premiazione sarà anche l’occasione per ringraziare chi ha rappresentato la Toscana al trofeo delle Regioni”.
“E’ stata una stagione positiva – afferma Morandi – dopo i cambiamenti nella struttura di attività siamo comunque riusciti a organizzare un buon numero di gare, sia come enduro che come motocross. Per il futuro cercheremo di fare ancora meglio, auspicando di avere più piste a disposizione”. Al momento in Toscana tra le piste utilizzate dalla Uisp l’unica con 40 cancelletti è quella di Borgo Santa Rita, poi ci sono Chiusdino, Pontremoli, Ponte alla Chiassa, Cortona e Marradi. “Ci auguriamo che presto anche il Malandrone possa tornare disponibile – conclude Morandi – al momento siamo costretti a emigrare anche in altre regioni per poter portare avanti tutta la nostra attività”.

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE