Comitato Regionale

Toscana

Al via la 1° prova della fase Nazionale del girone A di ginnastica ritmica

Dopo il lungo periodo di stop la Sda cerca di garantire un regolare svolgimento delle esibizioni per rispondere alla grande voglia di partecipazione
Sabato 6 e domenica 7 febbraio, dopo tanti mesi di inattività, si svolgerà a Montelupo Fiorentino la 1° prova della fase Nazionale del girone A di ginnastica ritmica.
Alla prova parteciperanno circa 20 società della Toscana che, nonostante le restrizioni e le tante difficoltà, sono riuscite ad allenare le proprie ginnaste, per un totale di 140 atlete che si cimenteranno in piu di 350 esibizioni.

"Com'è ormai sotto gli occhi di tutti veniamo da un periodo molto difficile - dichiara Isa Giudici, responsabile regionale Sda Le Ginnastiche - ma finalmente torniamo a vederci. Dopo il primo torneo d'inverno a Cesenatico dei primi di Gennaio, adesso cominciano le fasi 1 del campionato nazionale in Toscana. Le società stanno mostrando tutta la propria volontà di riprendere l'attività  e la Sda regionale è fortemente impegnata nel far sì che le organizzazioni delle prime fasi delle varie discipline possano svolgersi, anche se a porte chiuse. Per questo saranno previste delle dirette streaming che possano garantire un quanto più possibile regolare svolgimento ma anche gratificare le atlete e il loro lavoro".

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE