Comitato Regionale

Toscana

Attività Uisp di interesse nazionale validate dal Coni: ecco l'elenco. Moni: "Rispettare le regole"

Il Coni ha pubblicato l'aggiornamento delle attività di interesse nazionale validate dalla presidenza nazionale Uisp. Sono disponibili collegandosi all'indirizzo https://www.coni.it/images/speciale_covid19/competizioni_eventi/UISP_-_Allegato_-_CALENDARIO_EVENTI_E_COMPETIZIONI_UISP_DI_INTERESSE_NAZIONALE_2.pdf.

“Queste attività – spiega Paris Moni, coordinatore regionale Sda Uisp – permettono alle nostre società di iniziare a pensare a una ripartenza sportiva”. “In un momento difficile come questo – precisa Moni – come Uisp siamo però convinti che la priorità sia l’aspetto sanitario, non dobbiamo perdere di vista la realtà. Raccomandiamo a tutti di rispettare le regole”.

Uisp Toscana ricorda anche alle società affiliate che l’area riservata è costantemente aggiornata e contiene tutte le notizie più aggiornate sullo sport durante l’emergenza sanitaria. Basta collegarsi all’indirizzo https://areariservata2.uisp.it/login, accessibile direttamente anche dal portale http://www.uisp.it/toscana/, e inserire username (codice società sportiva) e password (codice affiliazione).

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE