Comitato Regionale

Toscana

Calcio Uisp: dalle prime finali ottimi risultati per le squadre toscane

Dal 17 al 19 maggio Montecatini ha ospitato le sfide per la Coppa nazionale e le rappresentative. Grande successo e partecipazione

Si è concluso a Montecatini Terme (Pt) un fine settimana di sport sociale con il calcio Uisp: protagoniste 25 squadre che si sono giocate in campo la Coppa Nazionale e Rappresentative 2019.  Le scquadre toscana presenti hanno ottenuto ottimi risultati infatti domenica 19 maggio ,sul campo del Derby Club di Ponte Buggianese si sono disputate le finali del trofeo nazionale delle Rappresentative di calcio a 5 femminile: il primo posto è andato alla Rappresentativa di Arezzo C5F. Latina/Maracanà (Lazio) is è aggiudicata invence il primo posto nella Rappresentativa di calcio a 5 maschile.
L'Empoli invece si è aggiudicata il titolo nazionale di Rappresentativa C11 2019.

Le toscane  Ferruzza Asd (Empoli), Asd Le Cerbaie (Empoli, Toscana) a parimerito con Asd Linguagrossese (Giarre, Sicilia) si aggiudicano anche la Coppa disciplina.

La Pol. Real Sanvittorese (Lazio) si porta a casa la Coppa nazionale Uisp 2019, battendo in una finale tiratissima l’Asd Le Cerbaie (Empoli) per  1-0. L’ASd. Gs Sterpeti (Pesaro, Marche) ha vinto la Coppa Amatori 2019 nel triangolare dell'ora di pranzo contro GS Virgoletta (La Spezia/Valdimagra, Liguria) e Apd US Coviolese '07 (Reggio Emilia, Emilia-Romagna).

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE