Comitato Regionale

Toscana

Continua l'iniziativa "CAMMINA CORRI E DONA"

Fino ai primi di maggio sarà possibile iscriversi alla gara podistica virtuale che raccoglie fondi in favore della Pubblica Assistenza sezione di Foiano - Marciano della Chiana

Il Comitato Territoriale Uisp Arezzo APS ha prorogato le iscrizioni all’iniziativa CAMMINA CORRI E DONA.

Fino ai primi di maggio sarà quindi possibile iscriversi alla gara che è una vera e propria campagna di raccolta fondi in favore della Pubblica Assistenza sezione di Foiano - Marciano della Chiana attraverso la promozione e lo svolgimento di un eventovirtuale legato al Podismo e alle Camminate all’aria aperta dal nome CAMMINA CORRI... E DONAIl ricavato andrà a sostenere l’acquisto dell’attrezzatura completa da sostituire in un mezzo di primo soccorso.

“Purtroppo la zona rossa in cui tutti ci troviamo ad oggi  -a dichiara la presidente della Uisp di Arezzo Marisa Vagnetti - ha inficiato lo svolgimento dell’iniziativa per la data prevista e ci troviamo di nuovo a fronteggiare varie difficoltà di natura organizzativa. Ma intendiamo solo spostare la data per dare modo a sempre più persone di partecipare e siamo felici di dare vita all’iniziativa CAMMINA CORRI E DONA che vediamo come un primo passo importante per la ripartenza dell’attività della Uisp di Arezzo”.

Non rimane quindi che iscriversi e partecipare. Si ricorda inoltre che CAMMINA CORRI... E DONA è un evento virtuale, dove i partecipanti possono correre o camminare liberamente e dovunque scegliendo una delle distanze proposte: 5, 10, 15 e 25 KM. Saranno assegnati dei premi ed inoltre sarà assegnato un premio speciale dal titolo il percorso “naturalisticamente più affascinante” dimostrabile attraverso le foto che ogni partecipante vorrà inviare. Le modalità di partecipazione prevedono una donazione minima di 5 Euroe l’invio di una mail all’indirizzo arezzo@uisp.itindicando nell’oggetto “CAMMINA CORRI … E DONA – ISCRIZIONE” e specificando nome, cognome, distanza scelta e riferimento telefonico per eventuale contatto. Conclude la presidente Vagnetti: “Con questo evento vogliamo dimostrare la presenza del Comitato Uisp, non solo verso i nostri tesserati che svolgono l’attività podistica, ma anche l’impegno sociale che da sempre distingue la nostra associazione. Ripartiremo, da ciò che più ci distingue, il nostro impegno sul sociale abbinato allo sport, alla salute, ed al rispetto per la natura”.

Per il regolamento ed ulteriori informazioni si rimanda al sito dell'Uisp Comitato di Arezzo

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE