Comitato Regionale

Toscana

Domenica 11 ottobre tre appuntamenti per passeggiare in compagnia

Prosegue in tutta la Toscana la collaborazione tra UISP e Unicoop.

Questo fine settimana sono molti gli appuntamenti in Toscana con le passeggiate organizzate dai comitati territoriali in collaborazione con Unicoop.

Uisp Empoli Valdelsa ha in programma due eventi. La camminata di sabato 10 ottobre, organizzata in collaborazione con la sezione soci Coop di Certaldo, prevede la visita al convento di San Vivaldo. Il ritrovo è alle 15.30 presso il parcheggio del convento. L’iniziativa permetterà di godere delle meraviglie artistiche del monastero e di conoscere le piante che si trovano al suo interno. Per partecipare è necessaria la prenotazione, da effettuarsi chiamando il numero 3391579626.
Domenica 11 ottobre invece, in collaborazione con la sezione soci Coop di Empoli, la passeggiata si snoderà attraverso le campagne in un percorso circolare che lambirà l’abitato di Vinci e terminerà a San Donato. La durata è di circa due ore e ai partecipanti sarà offerto un gadget da parte della sezione soci Coop. Partenza dal circolo di San Donato, nel comune di Vinci. Il ritrovo è previsto per le ore 9. Per prenotarsi chiamare il numero 0571/944654.

Uisp Pisa APS e la Sezione Soci Coop di Pisa organizzano una passeggiata sulla pista ciclabile "del Trammino" che collega Pisa con San Piero a Grado. Dopo il ritrovo alle ore 9 all'incrocio tra via Livornese e Via Isola del Giglio, i partecipanti si incammineranno sul percorso, che sarà di circa 7 km e interamente pianeggiante, lungo il quale ci sarà la possibilità di ammirare i paesaggi delle campagne pisane. Obbligatoria la prenotazione al 3384907375 o all'indirizzo mail sez.pisa@socicoop.it.

Le sezioni soci Coop di Arezzo e Uisp Comitato Territoriale Arezzo APS propongo sempre per la mattina di domenica 11 ottobre, la XXIX Camminata di solidarietà, un percorso ad anello di 8km nelle gallerie dimenticate della vecchia ferrovia. Partenza ore 8:45 Strada per Palazzo del Pero al bivio per il ristorante Torrino. Prenotazione obbligatoria contattando il numero 0575908475.

Le manifestazioni si svolgeranno nel rispetto di tutte le norme di prevenzione per il Covid-19.

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE