Comitato Regionale

Toscana

I campioni del mondo di pattinaggio in un'esibizione a Colle Val d'Elsa

Pattinaggio artistico ancora grande protagonista in provincia di Siena con il “Galà di pattinaggio mondiale”, messo in piedi dalla Polisportiva Olimpia domenica 4 febbraio al Palafrancioli di Colle di Val d’Elsa, con inizio alle ore 17.
La manifestazione, ideata con lo scopo di far conoscere al grande pubblico il pattinaggio artistico a rotelle, vedrà la presenza dei campioni del mondo in carica, la coppia Lucaroni-Tarlazzi, i vicecampioni Nemesio-Stibilj, i due vicecampioni Stibilj/Bassi, il pluricampione d’Europa e del mondo Marco Santucci, maremmano di Castiglione della Pescaia, e la campionessa europea 2017, la colligiana Elettra Signorini.
La manifestazione sarà impreziosita dall’esibizione del nuovo collettivo Stravaganza della Polisportiva Olimpia di Colle Val d’Elsa: 115 atleti in pista contemporaneamente, che pattineranno sulle coreografie di Gianfranco Minin. Previste anche le performance dei gruppo musicale Grg La Badia, della scuola In Canto di Alice Spinelli, del coro voci vive del maestro Stefano Cencetti e della scuola di circo Badabam di Siena. La Uisp di Siena partecipa all’organizzazione.
Biglietto d'ingresso unico 10 euro, ingresso gratuito per i bambini sotto i 12 anni (se accompagnati). I biglietti sono in vendita a Siena (Fani Gioielli, via Pianigiani 12), Colle Val d’Elsa (gioielleria Oro & Ora, piazza Arnolfo), Poggibonsi (gioielleria Oro & Ora,via della Repubblica 102, via Maestra).

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE