Comitato Regionale

Toscana

La Toscana della ginnastica ritmica trionfa al trofeo delle regioni Uisp

La Toscana ha vinto il torneo delle regioni di ginnastica ritmica Uisp. Due le rappresentative che hanno tenuto alto il nome della regione portandola al trionfo nell'importante manifestazione nazionale.

Le bravissime atlete sono state Viola  Pannacci, Giulia Ceccanti, Alice Fagnini, Elisa Ciampi, Silvia Passerini,Rebecca Ferrari,Greta Lavorini, Linda Lavanco, Asia Sposito, Linda Targetti, Ginevra Lapi, Gaia Fiesoli, Nicole Prencipe, Ilaria Bargiacchi, Emma Lapini, Aleksandra Radomir, Allegra Mancini, Romina Bocini, Sophia Corbisiero, Chiara Quiriconi, Greta Gronchi, Alessandra Rugani, Gaia Pacini, Ilaria Bernini, Irene Zappelli, Alice Parisi, Chiara Ricci, Allegra Cirri, Michelle Pighini, Giulia Morini, Sara Marashi, Elisa Bianca Morar, Bianca Lazzeretti, Glenda Muoio, Sara Vezzani.

Le società rappresentate sono state Asd Cierre Pisa, Ginnastica Rosignano, Società Ginnastica Grifone Grosseto, Ariele Cb, Il Gabbiano, Ritmica Girasole. Albachiara, Sg. Lastra A Signa, Palestra Maxisport, Arcobaleno Prato,Centro Educazione Corporea Livorno,Campomarte.

I tecnici che hanno accompagnato le ginnaste sono invece Benedetta Mormile, Serena Bosi, Claudia Carlesi,  Caterina Lioncino,  Agnese Gori, Claudia Pelo, Emma Matteuzzi,  Serena Villani, Rossella Marconi, Ottavia Cardillo,Isabella Purpura, Alice Martinelli, Chiara Conforti, Sofia Batini, Rebecca Russo. Chiara Pelo e Serena Panicucci erano le giudici toscane presenti.

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE