Comitato Regionale

Toscana

La Uisp brinda alle feste in tutta la Toscana: ecco gli eventi

Una serie di eventi per avvicinarsi al Natale e per brindare al meglio a tutte le festività. I comitati territoriali Uisp della Toscana hanno organizzato vari appuntamenti fino all'Epifania.

Lucca Versilia

Sabato 15 dicembre dalle ore 16,30, alla palestra Teatro di Lucca, è in programma "NataleconlaUisp", festa pre natalizia con tutti gli istruttori e i corissti della Uisp. Animazioni per adulti e ragazzi, con la coreografia del corso zumba con Eleonora, animazione Hip Hop con Alice e giochi motori con Chiara. Come nell'edizione 2017, ci sarà la gara di dolci e di torte salate, con numerosi premi per i primi tre classificati in ogni categoria. L'evento è aperto a tutti.

Empoli

La Uisp Empolese Valdelsa anche quest'anno propone i centri sportivi invernali rivolti ai bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. Dal 27 al 28 dicembre e dal 2 al 4 gennaio i nostri operatori saranno al palasport Aramini di Empoli, pronti a far giocare e divertire i bambini. Un ricco programma di attività ludico-sportive che faranno trascorrere loro momenti di crescita e socializzazione. Ai bambini sarà proposto il coinvolgimento in diversi sport in modo da sviluppare e migliorare la conoscenza di sé e degli altri. L'orario delle attività va dalle 8,30 alle 16,30 ogni giorno, con la possibilità di anticipare l'entrata alle ore 8. Per poter partecipare è necessario il certificato medico di idoneità sportiva non agonistica. Il costo è di 20 euro per l'ingresso giornaliero. Nell'importo è incluso anche il pranzo. È possibile iscriversi recandosi alla sede del comitato territoriale Uisp in via XI Febbraio 28/a ad Empoli. Per informazioni www.uisp.it/empoli o empolivaldelsa@uisp.it oppure telefono 0571/711533.

Prato

Innovativa proposta quella di Uisp Prato che offre la possibilità di regalare lo sport con la nuova Gift Card Uisp Prato. Si potrà scegliere tra tanti corsi e abbonamenti di sport differenti. Per info Gift Card Uisp Prato.

Firenze

A Firenze cinofilia sotto l’albero per bambini dagli 7 ai 14 anni. Dal 2 al 4 gennaio  uno stage ludico sportivo dedicato alla conoscenza del cane e del suo linguaggio e ad esperienze pratiche di educazione di base e di attività sportiva. I ragazzi saranno seguiti, sia per la parte teorica e pratica, da esperti educatori cinofili e potranno sperimentare alcuni approcci alle discipline cinofile sportive giocando con i cani dell'Accademia Cinofila Fiorentina.  Lo stage si svolgerà nei giorni 2, 3 e 4 gennaio dalle ore 9. alle ore 16 all’Accademia Cinofila Fiorentina. Domenica 6 gennaio, invece, Maratonina della Befana: corsa competitiva di 14 chilometri e ludico motoria di 5 chilometri. Partenza alle 9,30 da via Pio Fedi 7.

Grosseto  

Maratonina di Natale anche per Uisp Grosseto, in programma domenica 23 gennaio a Castiglione della Pescaia. Sabato 5 gennaio, invece, torna il tradizionale appuntamento con la roller fiaccolata nel centro storico del capoluogo, organizzata in favore del Comitato per la Vita.

FACEBOOK
 

NUOVO BANDO SERVIZIO CIVILE

BANNER-SERVIZIO-CIVILE1

UISPPRESS NAZIONALE

 

GIORNALE RADIO SOCIALE

SCOPRI LA CONVENZIONE PER I SOCI UISP