Comitato Regionale

Toscana

La Uisp brinda alle feste in tutta la Toscana: ecco gli eventi

Una serie di eventi per avvicinarsi al Natale e per brindare al meglio a tutte le festività. I comitati territoriali Uisp della Toscana hanno organizzato vari appuntamenti fino all'Epifania.

Lucca Versilia

Sabato 15 dicembre dalle ore 16,30, alla palestra Teatro di Lucca, è in programma "NataleconlaUisp", festa pre natalizia con tutti gli istruttori e i corissti della Uisp. Animazioni per adulti e ragazzi, con la coreografia del corso zumba con Eleonora, animazione Hip Hop con Alice e giochi motori con Chiara. Come nell'edizione 2017, ci sarà la gara di dolci e di torte salate, con numerosi premi per i primi tre classificati in ogni categoria. L'evento è aperto a tutti.

Empoli

La Uisp Empolese Valdelsa anche quest'anno propone i centri sportivi invernali rivolti ai bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. Dal 27 al 28 dicembre e dal 2 al 4 gennaio i nostri operatori saranno al palasport Aramini di Empoli, pronti a far giocare e divertire i bambini. Un ricco programma di attività ludico-sportive che faranno trascorrere loro momenti di crescita e socializzazione. Ai bambini sarà proposto il coinvolgimento in diversi sport in modo da sviluppare e migliorare la conoscenza di sé e degli altri. L'orario delle attività va dalle 8,30 alle 16,30 ogni giorno, con la possibilità di anticipare l'entrata alle ore 8. Per poter partecipare è necessario il certificato medico di idoneità sportiva non agonistica. Il costo è di 20 euro per l'ingresso giornaliero. Nell'importo è incluso anche il pranzo. È possibile iscriversi recandosi alla sede del comitato territoriale Uisp in via XI Febbraio 28/a ad Empoli. Per informazioni www.uisp.it/empoli o empolivaldelsa@uisp.it oppure telefono 0571/711533.

Prato

Innovativa proposta quella di Uisp Prato che offre la possibilità di regalare lo sport con la nuova Gift Card Uisp Prato. Si potrà scegliere tra tanti corsi e abbonamenti di sport differenti. Per info Gift Card Uisp Prato.

Firenze

A Firenze cinofilia sotto l’albero per bambini dagli 7 ai 14 anni. Dal 2 al 4 gennaio  uno stage ludico sportivo dedicato alla conoscenza del cane e del suo linguaggio e ad esperienze pratiche di educazione di base e di attività sportiva. I ragazzi saranno seguiti, sia per la parte teorica e pratica, da esperti educatori cinofili e potranno sperimentare alcuni approcci alle discipline cinofile sportive giocando con i cani dell'Accademia Cinofila Fiorentina.  Lo stage si svolgerà nei giorni 2, 3 e 4 gennaio dalle ore 9. alle ore 16 all’Accademia Cinofila Fiorentina. Domenica 6 gennaio, invece, Maratonina della Befana: corsa competitiva di 14 chilometri e ludico motoria di 5 chilometri. Partenza alle 9,30 da via Pio Fedi 7.

Grosseto  

Maratonina di Natale anche per Uisp Grosseto, in programma domenica 23 gennaio a Castiglione della Pescaia. Sabato 5 gennaio, invece, torna il tradizionale appuntamento con la roller fiaccolata nel centro storico del capoluogo, organizzata in favore del Comitato per la Vita.

FACEBOOK
 

UISPPRESS NAZIONALE

 

GIORNALE RADIO SOCIALE

SCOPRI LA CONVENZIONE PER I SOCI UISP