Comitato Regionale

Toscana

Le Ginnastiche regionali aprono la stagione con un incontro di formazione

Le società avranno l'occasione per aggiornarsi oltre che prendere visione dei vari calendari

Domenica 8 ottobre dalle ore 10.00, presso i locali della Ex Stazione Leopolda a Pisa, la struttura di attività Regionale Le Ginnastiche incontrerà le associazioni della nostra regione. All’incontro interverranno Lorenzo Bani, presidente regionale Uisp,  Cristiano Masi presidente Uisp Pisa, Isa Giudici, responsabile struttura attività ginnastica regionale.  Ai lavori parteciperà anche il responsabile nazionale della SdA Le Ginnastiche Roberto Loreggia.

Alle ore 11,00 Enrica Francini, responsabile nazionale Bilancio e Consulenze, parlerà di aspetti fiscali e amministrativi delle associazioni. “La Toscana è l’unica regione che ha destinato l’incontro di apertura della nuova stagione anche alla formazione – dichiara Isa Giudici – già da qualche anno infatti dedichiamo parte della giornata all’aggiornamento normativo e ciò si è rivelato fin da subito una formula vincente, visto le numerose presenze che ci confermano di aver bene interpretato le necessità delle associazioni”.

Nel pomeriggio i lavori proseguiranno con le ASD regionali per curare la parte tecnica e presentare i calendari della prossima stagione sportiva di ginnastica artistica femmiile e maschile, ginnastica ritmica, acrogym e coreografia.

Tutte le Associazioni sono invitate a partecipare.

FACEBOOK
 

UISPPRESS NAZIONALE

 

GIORNALE RADIO SOCIALE