Comitato Regionale

Toscana

Maurizio Vannelli resta al timone di Uisp Prato: "Dare continuità al lavoro fatto finora"

Maurizio Vannelli è confermato alla guida della Uisp Prato. Lavorerà insieme ad altri 14 consiglieri per il quadriennio 2021/2025

Celebrato in videoconferenza l'XIX congresso del comitato Uisp Prato. " Ho deciso di ricandidarmi per dare continuità al lavoro svolto fino ad oggi - spiega Vannelli - il momento è delicato per l'ambiente sportivo ma insieme a tutto il nuovo gruppo dirigente lo affronteremo con energia e passione, come da sempre i dirigenti Uisp hanno fatto e faranno. Mi piace sottolineare che in questa mia riconferma sarò affiancato da due vicepresidenti: Alberto Pagnini (vicario) e Astrid Hunstad".

Composizione Consiglio Uisp Prato

Vannelli Maurizio, Basile Elena, Bellandi Roberto Angiolo, Cangioli Leda, Gosetto Barbara, Daga Giorgio, Hunstad Astrid, Lulli Armando, Mancini Giampaolo, Messia Andrea, Nerini Arianna, Pacini Alessio, Pagnini Alberto, Quattrociocchi Gianluca, Tempestini Marco.

Nella stessa serata sono stati anche eletti i delegati al Congresso regionale del 13 febbraio: Vannelli Maurizio, Cosci Fernando, Hunstad Astrid, Lulli Armando, Messia Andrea, Nerini Arianna.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE

UISPPRESS NAZIONALE

 

NUOVA CONVEZIONE PER I SOCI UISP

SCOPRI LA CONVENZIONE PER I SOCI UISP