Comitato Regionale

Toscana

Resoconto premiazioni Minimoto UISP 2018

Domenica  11 Novembre 2018 presso il Museo Piaggio di Pontedera  si sono svolte le premiazioni dei Trofei Minimoto UISP , una gran bella manifestazione conclusiva della stagione 2018 organizzata dal Comitato Toscana Motociclismo. E stato un vero piacere vedere la risposta dei premiati che si sono presentati all’appuntamento Toscano, nell’occasione veniva premiato anche il Trofeo Italia e anche il Trofeo Emilia Romagna ( in questa caso una tardiva comunicazione ha impedito ad alcuni di essere presenti e me ne scuso da parte mia in qualità di responsabile Nazionale Minimoto). Ho avuto modo anche di parlare con molti di voi ascoltano con molto piacere pareri e proposte per il 2019, il contatto con piloti e genitori è sempre piacevole e costruttivo per rendere i nostri Trofei sempre alla portata di tutti. Vi ringrazio ancora e vi do appuntamento per il 2019…nel frattempo “lavoriamo” ai calendari 2019 che vedranno ancora la fusione fra i due Trofei rendendo valide alcune prove anche come Trofeo Italia, un occhio di riguardo sarà la premiazione distinta per chi corre nella categoria Pulcini in sella alle Polini 910 ( sperando un giorno di istituire una loro categoria dedicata). Saluti e a presto in pista.

Galleria Fotografica   - Foto By Parri Federico

APP ENTRA FACILE