Comitato Regionale

Toscana

Seminario di aggiornamento a San Miniato

L'Uisp non va in vacanza e presenta questo importante appuntamento di formazione per dirigenti e collaboratori

Il 29 agosto 2017, presso la sede della Casa Culturale, via Giuseppina Pizzigoni 10, a San Miniato Basso (PI), si svolgerà il Seminario annuale di aggiornamento per i dirigenti e i collaboratori dei Comitati e delle Strutture di Attività .

Il programma prevede, dopo l'apertura dei lavori con i saluti del Presidente Regionale Lorenzo Bani e del Presidente del Comitato Zona del Cuoio Antonio Bottai, la sessione dal titolo “Uisp, tra Ente di Promozione Sportiva e Associazione di Promozione Sociale”. A seguire “Attività e discipline sportive verso il Registro Coni 2.0” a cura di Tiziano Pesce, Vice Presidente Uisp Nazionale

Enrica Francini, Responsabile Bilancio e Consulenze Uisp Nazionale parlerà di “Riforma del Terzo Settore: alcune considerazioni di carattere generale”.

Dopo pranzo sarà la volta di Stefano Rumori, Responsabile Tesseramento e Assicurazione Uisp Nazionale, che tratterà di “Fare Sport in Sicurezza: Tesseramento e Tutela Assicurativa tra formazione e prevenzione”. Chiuderà Alessandro Scali, Responsabile Organizzazione Uisp Regionale Toscana, con “Tutela Sanitaria tra normativa nazionale e regionale” .

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE