Comitato Regionale

Toscana

Sull'Amiata in palio i titoli italiani con il campionato nazionale mountain bike

Dopo mesi passati a lavorare, a prendere contatti, a fare promozione, per la società organizzatrice, l’Mtb Amiata si è avvicinato il momento più atteso, quello della gara.

Domenica ad Abbadia San Salvatore il campionato italiano Uisp di mountain bike, specialità cross country. Partenza alle ore 10, dal centro di Abbadia San Salvatore per poi immergersi nei castagneti della montagna senese. Percorso di circa 10 chilometri. divertente ed impegnativo, secondo chi lo ha provato in questi giorni, da ripetersi più volte in base alla categoria di appartenenza.

Location alla piscina comunale di Abbadia San Salvatore e nell’area limitrofa, dove si può parcheggiare, lavare le bici, oltre al pasta party e premiazioni con consegna delle maglie di Campione Nazionale Uisp di Cross Country. Le iscrizioni sul sito della società Mtb Amiata e anche sabato e domenica mattina, prima della partenza. La manifestazione fa parte anche del Circuito Colli e Valli e dei Campionati della Uisp Senese.

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE