Comitato Regionale

Toscana

Torna la pattinata natalizia in costume

Appuntamento davanti all’impianto delle Pavoniere per l’evento Roller Club Firenze-Uisp che invaderà il centro

Pattinata natalizia in costume domenica 9 dicembre al Parco delle Cascine a Firenze. L'ormai tradizionale appuntamento è organizzato dal Roller Club Firenze in collaborazione con UISP Firenze. Un’iniziativa che ogni anno riscuote sempre più successo.

Il ritrovo è fissato per le 14 presso la sede del Roller Club Firenze, davanti all’impianto delle Pavoniere all’interno del Parco delle Cascine. I partecipanti, chiamati a pattinare in abito da Babbo Natale per rendere ancora più suggestiva la manifestazione, seguiranno un itinerario di circa 14km (qui il tracciato ), lungo le piste ciclabili. Sono previste alcune brevi soste e l’arrivo è fissato per le 17 sempre davanti alle Pavoniere. Le strade sono praticabili da tutti. Le caratteristiche della manifestazione la rendono quindi adatta a pattinatori di tutte le età.
L’evento è completamente gratuito, fondamentale il vestito da Babbo Natale per potervi partecipare.

Presso il Roller Club Firenze, alle Pavoniere, sarà possibile noleggiare i pattini per tutta la giornata al prezzo di 5 euro. Per chi fosse interessato a seguire il gruppo in bici, è possibile noleggiarle sempre al punto di ritrovo.
Informazioni: Davide 348.7364694.

APP ENTRA FACILE