Treviso-Belluno

Giornata dello Sport Sociale

TUTTI MATTI PER IL CALCIO - UISP TREVISO - SPORT SOCIALE

Presso il  Tennis Club "F. FEDERICI" di Riese Pio X , il 27 giugno 2018,  ha avuto degli ospiti davvero speciali provenienti da varie parti della regione Veneto.
Un pomeriggio di divertimento, solidarietà, inclusione ed integrazione.....perché per noi della UISP lo sport è principalmente questo. Tre squadre formate da ragazzi con disabilità e soci volontari uniti dalla passione per il calcio a5 e il tennis di sono sfidati in partite davvero entusiamanti e di alto velore tecnico. I gruppi che hanno partecipato sono "CSM DI ODERZO", "VITA E LAVORO DI CASTELFRANCO VENETO" e "SENZA CONFINI DI THIENE". Bella e numerosa la partecipazione delle famiglie e volontari, un grazie di cuore ai ragazzi della squadra di calcio giovanile di Riese Pio X che assieme al loro allenatore Pietro e le loro famiglie hanno partecipato alle partite...per questi ragazzini è stata un' esperienza che nn dimenticheranno!!
Inoltre un grazie al vicepresidente della uisp tv Giorgio Grespan per aver arbitrato le partite e organizzato l'evento.

Lo sport sociale riprenderà a sett con tanti altri eventi....vi aspettiamo numerosi!!!

CLICCA QUI E VEDI LE FOTO DELL'EVENTO.

sport point

ATTIVITA' FISICA