Treviso-Belluno

Torneo Tennis Sociale

“AL DI LA’ DELLA RETE….” Il TENNISPERTUTTI non è un utopia ma una concreta realtà!

Si perché a Riese Pio X presso il Tennis Club oggi domenica 10 settembre 2017 si è svolto un Torneo di Tennis Integrato davvero speciale.

I veri protagonisti di oggi sono stati gli atleti dell’ Associazione I CAN di Breganze che accompagnati dal loro coach Gianni Lionello da molti anni si allenano e partecipano attivamente a vari tornei nazionali ed internazionali di tennis della loro categoria. Sono degli Atleti Speciali perché sebbene abbiano delle disabilità fisiche ed intelettive amano e praticano il tennis come noi.

Per i soci del club giocare oggi in coppia con loro è stata un’emozione ed un’esperienza unica, il tennis ci ha fatto sentire tutti uguali!

Il ricavato della giornata andrà a favore della Cooperativa Sociale VITA e LAVORO di Castelfranco V.to e servirà a finanziare i progetti sociali e sportivi nel territorio.

Un ringraziamento particolare va alla UISP di TREVISO promotrice dell’evento e sempre in prima linea per lo SPORT SOCIALE PER TUTTI e un ringraziamento ancora più grande va al Ristorante “DA CELESTE” di Venegazzù per il super dolce che ci ha offerto per concludere in allegria questa bellissima giornata.

“AL DI LA’ DELLA RETE …..CI SONO DELLE PERSONE DAVVERO SPECIALI”

sport point

ATTIVITA' FISICA