Udine

Manifestazione Circuito Lega Tennis

Prima tappa il 7 Febbraio

Conto alla rovescia per la prima manifestazione giovanile UISP Tennis 2016.La manifestazione si svolgerà nel mese di febbraio con sede unica a Remanzacco presso il Tennis Club Uisp nei campi comunali.Il costo di partecipazione è di 8 euro ad atleta tesserato. La manifestazione prevede anche  una giornata finale con premiazioni per i club e per gli atleti che parteciperanno a questa manifestazione. Un premio speciale andrà al club con il numero più alto di partecipanti.

Vi ricordo che una parte delle quote  raccolte saranno messe a disposizione degli atleti che vorranno partecipare al Campionato Nazionale Giovanile di ALBARELLA la prossima estate.

I partecipanti dovranno essere obbligatoriamente tesserati UISP, nel caso in cui non fossero  già tesserati  con la propria associazione potranno racarsi,con una copia del certificato medico in corso di validità presso il Comitato Territoriale Uisp di Udine la settimana prima della manifestazione.

Le iscrizioni dovranno pervenire alla mia mail entro il 31 Gennaio per gli under 9 e il giovedì precedente la manifestazione per le altre categorie.
L'obiettivo sarà quello di far giocare il maggior numero di partire possibili per ogni categoria. Inoltre cercheremo di omaggiare ogni partecipante con piccolo presente in ricordo della manifestazione.
Non saranno ammessi alle manifestazioni bambini con qualsiasi tipo di classifica.

Under 9  ( 2007 2008 2009)  7 febbraio
Under 11 ( 2005 2006) 14 Febbraio
Under 13 (2003 2004) 21 Febbraio
Under 15/17 ( 1999 2000 2001 2002) 28 Febbraio

Antonio Di Ninno
347 2402024

il seguente regolamento potrebbe subire delle modifiche

Buongiorno,

il decreto legge 29 dicembre 2022 n. 198, contenente disposizioni urgenti in materia di termini legislativi, varato dal Consiglio dei Ministri dello scorso 21 dicembre è stato pubblicato ieri in Gazzetta Ufficiale ed entra in vigore oggi.

Tra le varie misure si segnalano, all’art. 16 quelle che riguardano il riordino e la riforma in materia di enti sportivi professionistici e dilettantistici. In virtù del decreto “Milleproroghe”, le disposizioni del DLgs. 36/2021 (ad eccezione degli art.  10, 39 e 40 e del titolo VI) si applicheranno dal 1° luglio 2023 e non più dal 1° gennaio 2023.