Udine

Bando di manutenzione straordinaria impianti sportivi

BANDO MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI

Vai alla pagina  Regione FVG

La Giunta regionale ha approvato il Bando in materia di interventi di manutenzione straordinaria su impianti sportivi per varie discipline ad esclusione del calcio e del rugby.

E’ possibile presentare domanda ore 09.00.00 del giorno 12 febbraio 2018 ed entro e non oltre le ore 23.59.59 del giorno 12 marzo 2018.

Buongiorno,

il decreto legge 29 dicembre 2022 n. 198, contenente disposizioni urgenti in materia di termini legislativi, varato dal Consiglio dei Ministri dello scorso 21 dicembre è stato pubblicato ieri in Gazzetta Ufficiale ed entra in vigore oggi.

Tra le varie misure si segnalano, all’art. 16 quelle che riguardano il riordino e la riforma in materia di enti sportivi professionistici e dilettantistici. In virtù del decreto “Milleproroghe”, le disposizioni del DLgs. 36/2021 (ad eccezione degli art.  10, 39 e 40 e del titolo VI) si applicheranno dal 1° luglio 2023 e non più dal 1° gennaio 2023.