Comitato Territoriale

Udine

UN CANESTRO PER TE

🏀 SABATO 🎵 16 Giugno 🎵 Isola 🌴 D'oro
dalle ore 18:00

Aperitivo sulla spiaggia a Grado, tutti assieme alla grande onda arancione di Un Canestro Per Te - ONLUS per una serata all'insegna della beneficenza!

Isola d'Oro è orgogliosa di ospitarci, per far conoscere e supportare 🏀Un Canestro Per Te - ONLUS dedicandoci una serata che già la scorsa estate ha riscosso un grandissimo successo.
Anche questa edizione vedrà presente il nostro infopoint dove potrete acquistare i nostri gadget o semplicemente dare un piccolo contributo per il nostro progetto "Un Canestro PER ENRICO".
 
Chi è Enrico?
Enrico, ex cestista di 24 anni che, a causa di un tumore alla gamba, deve convivere con una protesi interna che non gli permette di vivere una vita "normale", visti i dolori e le limitazioni che deve sopportare: si è sottoposto pochi mesi fa ad un'amputazione e di rivolgersi a noi per aiutarlo ad acquistare una protesi non diversa da quella che gli verrebbe fornita attraverso i canali istituzionali, ma tecnologicamente più avanzata e che gli consentirebbe di essere più agile e di ritornare a correre.

Durante la serata, LIVE MUSIC
🎵 Nostalgici 🎵 LIVE


INFO ☎ 1CXT 331 279 2657

L'ISOLA D'ORO vi attende fin dalle prima ore del giorno con le sue colazioni, pranzi e a seguire aperitivi 

Multiproject srl ti aspettiamo per festeggiare assieme l'estate in arrivo e per supportare ancora una volta i nostri progetti!



Un Canestro Per Te ONLUS

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

Buongiorno,

il decreto legge 29 dicembre 2022 n. 198, contenente disposizioni urgenti in materia di termini legislativi, varato dal Consiglio dei Ministri dello scorso 21 dicembre è stato pubblicato ieri in Gazzetta Ufficiale ed entra in vigore oggi. 

Tra le varie misure si segnalano, all’art. 16 quelle che riguardano il riordino e la riforma in materia di enti sportivi professionistici e dilettantistici. In virtù del decreto “Milleproroghe”, le disposizioni del DLgs. 36/2021 (ad eccezione degli art.  10, 39 e 40 e del titolo VI) si applicheranno dal 1° luglio 2023 e non più dal 1° gennaio 2023.