Comitato Regionale

Umbria

Congresso Uisp Perugia - Trasimeno

Prosegue la campagna nazionale Uisp di rinnovo degli organismi dirigenti. Il prossimo appuntamento in Umbria è con il Congresso del Comitato Uisp Perugia - Trasimeno indetto per il giorno venerdì 16 dicembre presso l'Hotel Giò a Perugia alle ore 15.00 in 1^ convocazione e alle ore 20.30 in 2^ seconda convocazione.

Di seguito il comunicato del Comitato ai soci affiliati collettivi e singoli:

Nel corso dell'anno 2016 la UISP ha intrapreso la strada congressuale per il rinnovo degli organismi dirigenti che porterà al congresso Nazionale di marzo 2017; nel comitato territoriale PERUGIA TRASIMENO il congresso si terrà il giorno 16 dicembre 2016 presso Hotel GIO' Via R.d'Andreotto 19, 1^ convocazione ore 15.00 seconda convocazione ore 20.30.

Per questo l'assemblea dei soci individuali è convocata per il giorno Lunedì 12 dicembre 2016 presso la sede del comitato territoriale UISP PERUGIA-TRASIMENO Via della Viola 1 Perugia in prima convocazione alle ore 7.00 e in seconda convocazione ore 16.00 per l'elezione dei delegati al congresso territoriale. Si ricorda che ha diritto ad un voto nell'assemblea dei soci individuali, il socio persona fisica che abbia perfezionato il suo tesseramento per l'anno sportivo 2015/2016 e che sia in regola con il tesseramento 2016/2017 alla data di svolgimento dell'assemblea.
Per la modulistica di partecipazione al congresso territoriale UISP PERUGIA-TRASIMENO e per l'assemblea soci individuali rivolgersi alla segreteria del Comitato. (0755730699)

Uispress

Selezione stampa