Comitato Regionale

Umbria

Lutto nell'Uisp

Appresa la tragica notizia della sua prematura scomparsa, il mondo Uisp dell'Umbria si stringe attorno alla famiglia di Pierfederico Manciati, apprezzato e stimato collaboratore del Comitato Uisp Orvieto Medio Tevere, che ha dedicato la sua vita allo sport.

L'ultimo caro saluto a Pierfederico Manciati sarà dato Sabato 10 Dicembre alle ore 15.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Ciconia ad Orvieto. Tutta l'Uisp si stringe intorno alla famiglia.

Di seguito il comunicato commossso dell'Uisp Orvieto - Medio Tevere:

"Con Pierfederico la nostra Associazione ha perso un uomo di notevole statura sia dal punto di vista sportivo che morale. Un Dirigente, un educatore e soprattutto un punto di riferimento che, attraverso i suoi tanti progetti ha messo a disposizione della nostra Uisp il suo bagaglio formativo, la sua disponibilità, i suoi valori e soprattutto la sua grande umanità e rispetto per gli altri".
"Con Piero se ne va un uomo che ha scritto pagine importanti della storia della nostra associazione ma soprattutto un amico sensibile e sempre presente che così rimarrà nei nostri cuori.
Ciao Piero"

Uispress