Comitato Regionale

Umbria

La pioggia condiziona la prima prova del Trofeo Centro Italia di motocross femminile

Doveva essere un inizio frizzante ed invece il meteo non ha risparmiato la prima gara del Trofeo Centro Italia di motocross femminile, svoltasi domenica 23 a Chiusdino (Si).

Dopo innumerevoli tentativi e prove il direttore di gara ha preso la decisione di far partire la gara, anche per rispetto di alcune ragazze che avevano fatto parecchi km per parteciparvi, nonostante le condizioni veramente al limite del praticabile.

Dopo le prove cronometrate e la prima manche, visto il continuo accanirsi del meteo, la manifestazione è stata interrotta. Vincitrice assoluta della manche disputata è risultata Alessia Sebastiani. A lei e alle altre concorrenti vanno i complimenti dell’organizzazione per aver saputo sfidare le avverse condizioni meteorologiche e del tracciato.

Il prossimo appuntamento del Trofeo organizzato dalle Leghe regionali motociclismo Uisp di Umbria, Toscana e Marche, è fissato per domenica 6 aprile a Fermignano (Pu).

Uispress

Selezione stampa